Feltro&pannolenci, un’accoppiata vincente

Dicembre 2021 mi ha portato alla scoperta del feltro che, insieme al pannolenci, mi sembra abbiano fatto un’accoppiata vincente!

Qui a Verona nella notte più magica dell’anno tra il 12 e il 13 dicembre, tutti i bambini attendono ansiosi l’arrivo di S. Lucia, accompagnata dal fido aiutante e dal mite asinello sul quale caricarci giochi e dolciumi in gran quantità! Quest’anno, a casa mia, si è presentata in una versione motorizzata, addirittura su un mini Freccia Rossa, per la gioia del piccolo Evan alla sua prima esperienza con la Santa!

E questo è stato il risultato, un lavoro che mi ha emozionata pensando al nipotino e pensando a quando ero io ad attenderla. Certo il pupo è ancora piccino ma ha mostrato di gradire molto!

Arrivederci, carissima S. Lucia… All’anno prossimo con altre idee!

E se anche Babbo Natale si fosse modernizzato? Eccolo qui, con un modellino più corto e più serioso, con un invito delicato ed ironico alla pensione!